DAVID DI DONATELLO 2018

I FILM FAVORITI

Le nomination, quindi, non sono ancora state annunciate ma, andando sul sito ufficiale della manifestazione, è possibile vedere la lunghissima lista di film italiani in lizza per le candidature e, successivamente, per i premi.

Tra i film più quotati: A Ciambra, film che l’Italia ha selezionato per partecipare all’ultima edizione degli Oscar nella categoria Miglior Film Straniero, Ammore e Malavita, il film rivelazione dei Manetti Bros., Amori che non sanno stare al mondo, Beata ignoranza, Brutti e cattivi, Come un gatto in tangenziale, il film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese che ha sbancato i botteghini, Fortunata, Gli sdraiati, Il premio, La verità vi spiego sull’amore, Mamma o papà, anche questo film con la coppia rivelazione Cortellesi – Albanese, Moglie e marito, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Rosso Instanbul, la saga di Smetto quando voglio, Sole cuore amore, e The place, il nuovo film di Paolo Genovese con il quale ha quasi bissato il successo di Perfetti sconosciuti.

Lascia il tuo commento.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.

Giocati l’esistenza. Guarda in faccia al destino. Ora ti aspetta in platea! Attacca e non essere tiepido; decidi. Sii caldo o freddo o ti vomiterò dalla bocca! Ricordi?   ...Il resto è solo menzogna!

Precedente
IL CINEMA ITALIANO
DAVID DI DONATELLO 2018